[an error occurred while processing this directive]
 
ISA offre servizi di progettazione e sviluppo hardware custom nonché servizi di progettazione e sviluppo software, driver, interfacce e porting verso i più diffusi sistemi operativi.  
 
decorazionedecorazione
     
Elena Chiesa, Videoartista e videografica  
 
Consorzio Teti
     
Enzo Marciante, cartoonist e animatore multimediale  
 
atelier mendini
     
La casa editrice Garamond di Roma è attiva dal 1989 in diversi settori della produzione editoriale e della formazione del personale docente e dirigente della scuola. Garamond è Ente accreditato dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca per la formazione dei docenti. Ambito privilegiato del suo impegno editoriale è quello della produzione di strumenti per l'uso didattico delle nuove tecnologie multimediali e telematiche.  
 
Circolo Viaggiatori del Tempo
     
Teacup snc è nata nel marzo 2002, attiva nei settori dello sviluppo di applicativi internet - intranet, della programmazione in campo scientifico, del sociale e della formazione.
Il nocciolo della società è costituito da un team di sviluppatori software, che in precedenza hanno maturato singolarmente significative esperienze nei diversi campi della tecnologia informatica
  Silvana Ninivaggi, coreografa
     
Staffetta, the main product of Genova Robot Srl, is not a common mobile robot. It has been designed as a whole system, starting from few simple, original concepts after a long time period of academic and industrial research. Our commitment was to achieve the highest grade of autonomy, safety, simplicity in use and maintenance, expandability, as well as beauty, in a multi-purpose robotic courier.   Scarabeus is an award-winning company and one of the foremost exponents of multi-disciplinary performance. Using visual theatre, stilts, abseiling, dance and acrobatics, the company has taken an outstanding position towards raising the quality and reputation of performance happening outside conventional spaces. Our performances have been staged outdoors and indoors and have been enjoyed by theatre and non-theatre goers alike both in the UK and internationally.
     
D.B. Model   I Têtes de Bois sono una band molto speciale, un sestetto composto di voce, tromba, contrabbasso, piano e fisarmonica, chitarra, set percussivo. Una storia fatta di strade e svincoli, di luoghi impropri, di Berlino e di Parigi, di concerti sulle scale mobili nei sotterranei dei metrò, di camioncino Fiat 615 NI del 1956, di fabbriche abbandonate, d’interventi estemporanei sui tram, nelle stazioni ferroviarie, ma anche di club, centri sociali, teatri e festival prestigiosi.
     
VirtualTourist is the World's Leading Online Travel Research Exchange.